Scooter e bici

Sei a Cagliari e hai voglia di goderti la città in comodità e libertà?

Cia Rent ti offre la possibilità di noleggiare scooter e biciclette che ti consentono di districarti nel traffico cittadino o lungo le strade litoranee con maggiore facilità. Potrai ammirare tutte le meraviglie che Cagliari ha da offrire, come il lungomare del Poetto, le saline colorate dai tipici fenicotteri rosa, i pittoreschi viottoli del centro storico e tanto altro ancora.

La bicicletta è un mezzo comodo e salutare, non dovrai aspettare alcun mezzo pubblico e potrai assaporare la città divertendoti. Inoltre in questo modo puoi salvaguardare l'ambiente e vivere la Sardegna nel modo più autentico, entrando in contatto con i mille volti di questa terra.

Lo scooter, uno dei mezzi più rivoluzionari dell'era moderna, ti permette di muoverti rapidamente e senza troppa fatica. Ammirerai il paesaggio e arriverai velocemente a destinazione grazie a questo mezzo pratico e versatile.

 

Il servizio noleggio CIA Rent

Vogliamo accontentare ogni tipo di cliente e dunque anche gli amanti della natura e delle attività all'aperto possono contare sulla nostra professionalità. Oppure chi semplicemente vuole muoversi a Cagliari con maggiore facilità, evitando il traffico cittadino.

Il nostro staff preparato è sempre pronto ad accogliere ogni tua richiesta in qualsiasi momento della giornata. Ti diamo  la possibilità di contattarci e di prenotare una bici o uno scooter quando preferisci, il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24. Puoi utilizzare il comodo metodo di prenotazione online oppure scegliere e prenotare il tuo veicolo direttamente da noi, in Via Molo Sant'Agostino 13 a Cagliari, vicino al porto. Tutti i nostri veicoli sono di ultima generazione e dotati di tutti i comfort. Inoltre i nostri pacchetti sono particolarmente vantaggiosi.

 

Cosa ti offriamo

Il noleggio scooter Cia Rent include due catene per la messa in sicurezza del mezzo, due caschi, bauletto e portaoggetti. In caso di guasto è prevista l’ assistenza e la sostituzione dello scooter.